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Domande? Rispondiamo con piacere.

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Domanda

Risposta

Che cosa succede se rifiuto la fattura nell’account E-Banking/E-Finance?

Non si genera nessun messaggio. Semplicemente la fattura non è più visibile come posizione aperta nel suo account E-Banking/E-Finance. Contatti la nostra contabilità debitori o il suo punto vendita. Altrimenti potrebbe ricevere un sollecito.


Che cosa succede in caso di pagamenti parziali/solleciti?

Non si genera nessun messaggio. Semplicemente la fattura risulta pagata solo parzialmente. Contatti la nostra contabilità debitori o il suo punto vendita. Altrimenti potrebbe ricevere un sollecito.


Nel mio sistema di online-banking non trovo HGC tra gli emittenti di fatture elettroniche. Potete inserirmi voi direttamente nel sistema come destinatario delle vostre fatture elettroniche?

No. La notifica per i pagamenti online deve sempre essere effettuata nell’account online della posta o della banca. Contatti il consulente per il suo conto postale/bancario.


Dove trovo il mio numero utente per le fatture elettroniche?

Il numero utente figura nella finestra di notifica e viene trasmesso automaticamente a HGC al momento della notifica. Se desidera conoscerlo, contatti il consulente per il suo conto postale/bancario.


Di che cosa bisogna tenere conto nelle fatture collettive?

Una fattura collettiva riporta un solo numero di fattura, ma raggruppa più ordini. Lei riceve pertanto anche in questo caso solo una fattura elettronica. Nel PDF sono però specificati gli ordini e le posizioni della fattura collettiva.


Vedo l’importo totale meno lo sconto o l’importo complessivo della fattura elettronica?

Vede l’importo complessivo della fattura elettronica.


Dove trovo il mio numero cliente?

Il numero cliente lo trovate sulle vostre fatture.


A chi mi devo rivolgere per porre domande più dettagliate?

Il nostro centro clienti è a disposizione per una consulenza competente; inviare una E-Mail a eservice@hgc.ch.